mercoledì 7 novembre 2012

Telefonate 3,4,5

Stefano: vorrei parlare con qualcuno che si occupa di transazioni online
lottomatica: ci lasci un recapito telefonico e la ricontatteremo
Stefano: non mi potreste dare un recapito diretto invece che farmi ricontattare?
lottomatica: il numero che lei ha fatto serve solo per bloccare la carta, noi non ci occupiamo di queste cose, deve lasciarci un recapito e noi la facciamo contattare di chi si occupa della cosa
Stefano: ma io non posso stare fermo davanti al telefono aspettando una chiamata che arriverà chissà quando
lottomatica: mi dispiace ma non ho un numero diretto
Stefano: va bene, allora per cortesia mi faccia contattare da chi si occupa delle transazioni online
lottomatica: va bene, sarà contattato al più presto
Stefano: ha capito con chi voglio parlare? con l'ufficio transazioni online. Non mi fate chiamare da qualcuno dell'assistenza clienti che ci ho già parlato.
lottomatica: ho messo la richiesta nel sistema, verrà contattato al più presto
Stefano: ha scritto esplicitamente che voglio parlare con qualcuno delle transazioni e non con il servizio clienti?
lottomatica: si

Aspetto tutto il giorno davanti al telefono e non vengo contattato da nessuno. Il giorno dopo richiamo per sollecitare il contatto.

Stefano: buon giorno, ieri vi ho chiamati in merito ad un trasferimento di fondi e voi avevate promesso di richiamarmi
lottomatica: qui non risulta
Stefano: è successo ieri, dovrebbe risultare dai vostri terminali
lottomatica: qui non vedo niente
Stefano: signorina, ieri ho passato tutta la giornata davanti al telefono, adesso esigo parlare con qualcuno.
lottomatica: l'unica cosa che posso fare è mandare un'altra richiesta in modo che la contattino

Ora inizio ad arrabbiarmi ed alzo la voce:

Stefano: non voglio essere contattato, voglio avere un numero diretto da chiamare!!!
lottomatica: non lo abbiamo
Stefano: non ci credo, lo dovete avere, mi faccia parlare con un suo superiore
lottomatica: qui non c'è nessuno oltre ai telefonisti
Stefano: (molto alterato) esigo di parlare con un suo superiore
lottomatica: aspetti un attimo

Mi mette in attesa per alcuni minuti, quindi qualcuno a cui parlare c'era sicuramente.

lottomatica: mi dispiace ma non ho altro mezzo per farla entrare in contatto con qualcuno se non mandare una richiesta e poi loro la contatteranno.

Mi rendo conto che è inutile insistere, chiedo scusa per aver alzato la voce e chiedo di nuovo di essere messo in contatto con qualcuno che si occupa delle transazioni online.

Stefano: mi raccomando, nella richiesta specifichi che non voglio parlare con il servizio clienti ma con qualcuno dell'ufficio transazioni
lottomatica: va bene

Aspetto fiducioso di essere chiamato, ma dopo due ore e mezza ancora nessuna chiamata. Richiamo.

Stefano: ho fatto richiesta di essere contattato ieri, ho reiterato la richiesta due ore e mezza fa e nessuno mi ha ancora contattato.
lottomatica: qui non risulta nessuna richiesta

Sto esplodendo, ma riesco ancora a controllarmi:

Stefano: come non risulta nessuna richiesta? Ieri ne ho fatta una e neanche tre ore fa ne ho fatta un'altra.
lottomatica: non risulta
Stefano: (inizio ad arrabbiarmi ed alzo la voce) guardi meglio, ci deve essere.

Come per magia ora appare la richiesta, ma sentite cosa mi dice:


lottomatica: qui vedo che lei non è stato contattato perché nella telefonata precedente le avevamo dato già le risposte che cercava, ovvero che i soldi sulla carta non risultano.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da questo momento in poi non parlo, grido, qualche volta mi scappa anche qualche parolaccia, ma non insulto mai nessuno.

Stefano: cosa??? mi dite che mi fate ricontattare, io rimango in casa tutto il giorno aspettando la vostra chiamata e voi non chiamate perché secondo voi mi avete già dato una risposta?
lottomatica: mica lei è obbligato a stare tutto il giorno in casa ad aspettare la chiamata, poteva anche uscire, tanto l'avremmo chiamata al cellulare
Stefano: (parolaccia) io devo rimanere in casa perché qui sul computer ho tutti i riferimenti per la transazione e le mail di PayPal, o vuole che esca anche col computer sottobraccio?
lottomatica: ma lei ha già avuto l'informazione che voleva, quindi era inutile che la chiamassimo
Stefano: ma avevate detto che mi avreste chiamato, è così che trattate i clienti? E poi la risposta che mi avete dato non è soddisfacente e per questo voglio parlare con un responsabile delle transazioni online. Le risposte del servizio clienti non mi interessano.
lottomatica: ma le abbiamo già dato la risposta che voleva
Stefano: non mi avete dato nessuna risposta!!! VOGLIO, ANZI ESIGO, PARLARE CON CHI SI OCCUPA DELLE TRANSAZIONI ONLINE!!! Faccia una nuova richiesta dicendo che sono INCAZZATISSIMO e che voglio parlare IMMEDIATAMENTE con qualcuno che si occupa delle transazioni online. NON SERVIZIO CLIENTI, TRANSAZIONI ONLINE!!! Mi ha capito?
lottomatica: faccio la richiesta
Stefano: me la legga
lottomatica: "il cliente vuole essere contattato immediatamente da qualcuno che si occupa di transazioni online, è molto arrabbiato"
Stefano: grazie

Mi metto in attesa e finalmente dopo un'oretta vengo chiamato.

Nessun commento:

Posta un commento