lunedì 12 novembre 2012

Ancora buio pesto

Email spedito a lottomatica:  ho ricevuto il seguente messaggio poco tempo dopo l'invio:
ringraziandola per averci contattato, la informiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico e sara' gestita da un nostro operatore
quindi l'email l'anno ricevuta, ma dopo quasi una settimana ancora nessuna risposta.

Email spedito a Banca sella: nessuna risposta

Operatore di Banca Sella che avrebbe dovuto contattarmi: nessun contatto

Un ottimo esempio di serietà, non c'è che dire...

Oggi decido di partire all'attacco nuovamente, ma dopo un giro di telefonate che mi hanno portato anche alla sede di Banca Sella di Lugano non sono ancora riuscito a parlare con qualcuno che sappia aiutarmi. Tutti cercano di passarmi il famigerato numero dell'assistenza clienti di lottomatica dove mi hanno detto chiaramente di non chiamarli più.

Ho appena mandato un reclamo a reclami@sella.it, un email a assistenzacarte@sella.it ed infine uno a info@lottomaticard.it.

Ci sarà risposta questa volta?

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