martedì 13 novembre 2012

Risolto

Non so se è stato per le email che ho mandato ieri, per le telefonate che ho fatto oppure perché questi sono i tempi per avere una risposta ad un reclamo inviato per email, comunque oggi sono stato contattato da lottomatica in merito a questo famigerato ARN.

Mi hanno detto che l'addetto alle transazioni ha fatto un controllo sull'ARN che avevo con tanta fatica cercato di fargli pervenire e che non risulta dai loro sistemi nessuna transazione in entrata con quel codice. Finalmente, dopo più di due settimane, una risposta alla mia richiesta iniziale.

Mi hanno detto di ricontattare PayPal per chiedere se la transazione l'avessero effettivamente inviata al proprio acquirer.

Chiamo allora PayPal, spiego la situazione, e scopro che i soldi che credevo aver inviato alla carta lottomatica sono invece stati trasferiti alla mia Visa. Faccio un breve controllo ed effettivamente i soldi sono stati trasferiti proprio su quella carta.

Tutto risolto quindi, finalmente!!!








Nessun commento:

Posta un commento