mercoledì 7 novembre 2012

La seconda telefonata

Stefano: vorrei parlare con qualcuno che si occupa di transazioni online
lottomatica: ci fornisca un recapito telefonico e la ricontatteremo

Un po' di tempo dopo ricevo un altra telefonata dove l'operatrice praticamente non mi lascia neanche parlare ed insiste col dire che sulla mia carta i soldi non ci sono e che devo contattare Paypal.

Stefano: ho già contattato Paypal e loro mi hanno detto che i soldi sono entrati nei vostri sistemi e mi hanno fornito il codice ARN della transazione, per favore controlli
lottomatica: qui sui nostri terminali risulta che sulla sua carta non sono entrati quei soldi
Stefano: lo so, quello che le chiedo è controllare nei vostri sistemi, non sulla mia carta, che fine ha fatto quella transazione
lottomatica: ma qui sulla sua carta non risulta niente e quindi non possiamo controllare.

Il dialogo era surreale, io dicevo una cosa e lei continuava a rispondere che i soldi sulla mia carta non ci sono. Non mi ascoltava neanche e mi inondava letteralmente con un mare di parole senza neanche lasciarmi spiegare.

Evidentemente stavo parlando con la persona sbagliata, probabilmente lei ha accesso solo alla parte finale della transazione e non vedendola non può sapere cosa è successo.

Sono ancora calmo, richiamo l'assistenza clienti cerco di farmi passare qualcuno che si occupa delle transazioni online.

Nessun commento:

Posta un commento