mercoledì 7 novembre 2012

Le telefonate

Io abito in Brasile e quindi sono costretto ad usare il numero di telefono che mettono a disposizione per i clienti che si trovano all'estero (+39.015.243.46.44).

La prima cosa assurda è che il numero che loro indicano come "Assistenza Clienti" in realtà si riferisce solo a quei clienti che vogliono bloccare la carta. Tutti gli altri tipi di problemi sono gestiti in questo modo:
  • chiedono il tuo numero di telefono
  • ti promettono che ti faranno ricontattare al più presto.
Io fortunatamente ho un numero brasiliano, ma chi ha un'emergenza con la carta ed ha solo il cellulare italiano deve pagare l'ira di Dio solo per parlare con un altro operatore. Non potrebbero passarti direttamente l'incaricato? Ho chiesto un numero da contattare direttamente ma non me lo hanno saputo (o voluto) dare.

Le telefonate che seguono non sono trascritte in maniera esatta perché purtroppo non ho accesso alle registrazioni delle chiamate. Vi garantisco però che il senso ed il contenuto rispecchiano esattamente quello che ci siamo detti.

Se lottomatica ha qualcosa da dire renda pubbliche le registrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento